Come ho perso peso dalla taglia XXL
[ricetta dettagliata]

Home page > Salute > Come perdere peso > Una ricetta sicura per una perdita di peso garantita

Sei stufo dei chili di troppo? Non riesci a perdere peso? O forse i chilogrammi tornano subito dopo aver terminato la dieta? Vuoi indossare il tuo vestito preferito, ma non riesci ad entrarci e quando acquisti vestiti nuovi è difficile trovare la tua taglia?

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno chiamata grassa e mi hanno trattata con disprezzo. Se non fosse Voi, sarei ancora grassa "- dice Giorgia Mazzini, che è riuscita a perdere. "Ho provato molte diete ed esercizi diversi alla ricerca di una figura perfetta, ma una misura si è rivelata il metodo più efficace". Giorgia ha condiviso con noi la sua storia affascinante e toccante, in cui parla di un metodo che l'ha aiutato a liberarsi dei chili di troppo. Ascoltate:

Non sono mai stata una ragazza magra. I chili in più erano solo la conferma.

Dopo aver conosciuto il mio futuro marito, Marco, ho iniziato a mangiare più di prima e sono tornata in me solo quando la situazione era davvero brutta.

Stiamo insieme a Marco da oltre 7 anni e abbiamo due figli. Tuttavia, fino a poco tempo fa, eravamo sposati solo a metà. Marco viveva nel suo appartamento, lavorava molto e veniva a trovarmi di tanto in tanto.

Dall'inizio della nostra relazione, aspettavo che Marco mi chiedesse di sposarlo. Era il mio sogno più grande!

Quando sono rimasta incinta per la prima volta, ho pensato che fosse il momento in cui ci saremmo sicuramente sposati, ma mi sbagliavo di grosso. Marco continuava a venire a trovarmi e io non lo aspettavo sempre...

Quando è nato il nostro figlio maggiore, eravamo entrambi molto felici. È stato molto coinvolto, si è preso cura di noi e ci aiutava in tutto. Sentivo che ci amava molto, però in un modo particolare.

Quando nostro figlio aveva 2 anni, abbiamo deciso di fare una vacanza insieme di due settimane. Mare, sole e spiaggia. Mi mancano quelle vacanze.

Un bel albergo in Egitto, all inclusive e la spiaggia solo per noi - era un'opzione perfetta.



Mentre eravamo in spiaggia, all'improvviso mi sono resa conto che Marco stava guardando una ragazza. All'inizio non ho detto nulla e ho deciso di osservare. Pensavo che si fosse preso una cotta, ma poi ho notato che ne stava guardando un'altra, e poi ancora un'altra, e un'altra.

Ero arrabbiata e triste, sembrava che io e mio figlio non esistessimo più per lui.

È venuto fuori che gli piacevano di più le ragazze magre!

Non volevo sembrare una paranoica gelosa, quindi una volta che mi sono calmata, ho iniziato ad analizzare la situazione. Ho subito capito che tutte queste ragazze avevano una cosa in comune. Erano almeno la metà di me! Finalmente l'ho capito! Gli piacciono le ragazze magre! Forse per questo motivo la nostra relazione da un bel po' di tempo era cosi?

Ho anche una foto in cui sembra che mi sta guardando, ma in realtà guarda oltre la mia spalla un'altra



Marco non mi ha mai detto che non gli piaceva la mia figura. Non mi ha mai chiesto di perdere peso. Proprio come non mi ha chiesto di sposarlo, anche se non vedevo l'ora.

Tutti questi pensieri mi davano fastidio, quindi ho iniziato a mangiare i miei problemi per sentirmi meglio. Durante tutte le due settimane di vacanza ho mangiato tre volte di più del solito.

Dopo essere tornata dalle vacanze, sono salita sulla bilancia ed ero davvero distrutta. Sono tornata dall'Egitto soleggiato e bellissimo con una bella abbronzatura e 9,5 kg in più. IN DUE SETTIMANE!

Ho iniziato a cercare metodi di perdita di peso su Internet e poche settimane dopo ho scoperto di essere incinta. Quindi le vacanze sono state molto fruttuose. È diventato anche ovvio che in questo stato non posso perdere peso...

Continuavo a pensare che a Marco non piacessi come donna a causa del mio aspetto.

Ho anche pensato di abortire. Fortunatamente, Marco mi ha proibito anche solo di pensarci e mi ha dissuaso dal farlo.

È così che siamo arrivati al punto in cui è nato il nostro secondo figlio. Tutto è tornato normale. Marco ci dava il suo amore, cura e attenzione, ma solo quando era vicino. Nel mio appartamento teneva solo uno spazzolino da denti. Non volendo più pensarci, mi sono dedicata interamente ai bambini.

Dopo aver smesso di allattare, i pensieri sulla perdita di peso tornavano ogni giorno. Non potevo togliermi dalla mente le vacanze e i ricordi di Marco che non riusciva a staccare gli occhi da tutte queste ragazze magre, mentre il nostro rapporto era esattamente lo stesso di prima.

Allora pesavo 88 kg. Alla fine ho deciso di perdere peso!

Ho provato di tutto: 10 diete diverse, allenamenti, impacchi, saune, massaggi speciali, ecc. Tutto questo non ha aiutato o ha dato effetti solo per poco. Non appena ho smesso di usare uno dei metodi, i chili tornavano immediatamente.

Un giorno, mentre sono stata in una pasticceria, ho incontrato Laura, una ragazza che ho conosciuto in ospedale, quando è nato il nostro secondo figlio. L'ho riconosciuta a malapena - allora era il doppio di me, ma quando l'ho incontrata ora - lei era 3 volte più magra di me che dopo il parto!!!

È incredibile! - ho chiamato con entusiasmo invece di salutarla. - Ti guardo e non ci posso credere! Laura, sei davvero tu?!

Sono dimagrita un po', vero? - ha chiesto sorridendo mentre comprava le torte.

Mangi anche i dolci?! Ma come fai? Ho provato a praticare sport, perdere peso, usare saune e massaggi. Non è servito a niente. Perdo 3 chili e ne tornano 7 subito dopo! - ho detto quasi urlando. Lo ricordo bene perché le persone intorno hanno iniziato a girare la testa verso di me.

Giorgia, di quali diete e saune stai parlando?

Giorgia, di quali diete e saune stai parlando? Ho un modo migliore per te. Andiamo a prendere un caffè da me finché mio marito è al lavoro e mio figlio è all'asilo. Prendiamo le torte. Tutte e due! - ha detto socchiudendo gli occhi. - Ti spiego tutto e te lo mostro!

Ero incuriosita e ho voluto subito provare questo metodo. Inoltre, il giorno successivo Marco sarebbe andato in viaggio d'affari per 2 settimane, quindi ha dedicato l'intero giorno precedente ai bambini, così mi sono potuta rilassare un po'.

Laura ha perso 33 kg dopo aver smesso di allattare. Non era a dieta, non aveva fame e non andava in palestra. Conduceva una vita normale e poteva mangiare quello che voleva.

Il suo corpo è diventato magro come fosse una ragazzina. E per quanto strano possa sembrare, una perdita di peso così improvvisa non ha lasciato smagliature. Pensavo che il mio Marco l'avrebbe divorata con gli occhi.

Mi ha molto commosso scoprire con quanta facilità ha perso peso. Inoltre, ciascuno può perdere peso in questo modo semplice e sicuro. La sua ricetta per raggiungere questo obiettivo mi ha messo in ginocchio.

Ricordo bene quello che ho dovuto affrontare cercando di perdere peso. È stato un inferno! Ricordavo le emozioni che mi accompagnavano durante le diete, i continui litigi con Marco quando volevo mandare tutto e tutti al diavolo. Ho ricominciato a mangiare in continuazione. Mi odiavo per questo.

Si potrebbe dire che mi sono anche sentita male sapendo cosa dovevo passare cercando di perdere peso. Sentivo che era tutto vano, perché dopotutto avrei potuto farlo in un modo completamente diverso. Tuttavia, ho rapidamente respinto questi pensieri, perché sapevo già esattamente cosa fare.

E adesso ascolta attentamente cosa mi ha raccontato Laura.

FatFix è un prodotto dimagrante più efficace. Dopo il rilascio di sostanze attive nel corpo, aumenta la sua termogenesi, grazie alla quale l'intero metabolismo accelera e le calorie assunte vengono immediatamente bruciate.

È interessante notare che già nei tempi antichi si notò che gli estratti di pepe nero e pepe di Caienna rendevano una persona agitata. Secoli dopo, queste sostanze iniziarono ad essere aggiunte alle bevande energetiche e agli integratori alimentari per sportivi.

Quando siamo tornati a casa, Laura mi ha dato un pacchetto con le piccole capsule. All'inizio sono rimasta sorpresa, ma la pillola era facile da inghiottire e non lasciava alcun retrogusto sgradevole.

Questo è il segreto della mia perdita di peso - FatFix" - ha detto Laura e mi ha mostrato una scatola di capsule.

Non hai bisogno di comprare altro, controllare le diete, contare le calorie e andare in palestra.

Basta una capsula al giorno, preferibilmente al mattino. Grazie a questo, tutte le calorie in eccesso che assumi durante il giorno non verranno immagazzinate sotto forma di grasso corporeo. Te lo immagini? Sembra un sogno!



"Questo non può essere vero! È così semplice? " - mi sono chiesta allora.

"Non devi credermi. Dipende da te. Se vuoi stancarti, non capisco perché sei venuta qui. Vuoi sapere come sono riuscita a perdere peso? Ti ho detto esattamente cosa e come. Puoi farci quello che ti pare. Non sono un commerciante e non ho intenzione di venderti nulla. Provalo, se vuoi. In caso contrario, puoi solo bere acqua, smettere di mangiare e nutrirsi del sole. A proposito, vuoi una torta? - chiese Laura, offrendomi il mio dolce preferito.

No, grazie, devo andare.

Ci siamo scambiate i numeri di telefono e siamo uscite. Ho passato un'ora e mezza da Laura.

Allora non sapevo che questa ora e mezza avrebbe cambiato la mia vita...

Ho fatto una corsa a casa, ho acceso il mio computer portatile e ho subito ordinato FatFix dal sito web che mi ha indicato Laura. Dopo 3 giorni, il pacco desiderato era nelle mie mani

Mi sono pesata. Il peso era di 88,4 kg. Da allora ogni mattina prendevo una capsula di FatFix.

Il giorno dopo mi sono pesata di nuovo. Il risultato + 88,5 kg. 100 grammi in più! Ero molto più che furiosa. Ho iniziato ad andare nel panico.

Ho chiamato Laura.

"Giorgia, calmati! Il peso inizia a diminuire dopo 4-5 giorni, quando le sostanze fanno effetto. Semplicemente prendi le capsule e dimentica di pesarti per 5 giorni. Più tardi, quando ti pesi di nuovo, vedrai cosa succede " - ha risposto Laura.

Quindi ogni giorno prendevo una capsula senza cambiare nulla nella mia dieta. Ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo. Non riuscivo ancora a credere di poter perdere peso senza cambiare la mia dieta e il mio stile di vita.

Il sesto giorno, mi sono messa sulla bilancia con gli occhi chiusi. Ho avuto paura di aprirli per molto tempo, ma quando finalmente l'ho superato, il risultato è stato di 83,3 kg.

Ho perso 5 chili e 100 grammi nei senza modificare la mia dieta quotidiana e senza esercizi fisici!

Ricordo i primi risultati del mio successo. Era incredibile! Il mio cuore è quasi saltato fuori dal petto e non riuscivo a riprendere fiato! Ce l'ho!!!

La settimana successiva, la mia dieta è rimasta la stessa, tranne per il fatto che ogni mattina prendevo una capsula di FatFix.

Mi sono astenuta dal pesare tutti i giorni, ma anche senza di esso, mi sentivo come se stessi perdendo peso ogni giorno. A volte sentivo un piacevole calore tra le braccia, nello stomaco e nelle cosce. Ho iniziato ad avere più energia che non avevo da molto tempo. Mi sentivo anche meno stanca di prima.

Dopo una settimana, durante un'altra pesata, sono quasi svenuta. Stavo perdendo altri chilogrammi!

In 12 giorni sono diventata più magra!

Immagina di aver appena perso peso. Immagina come ti senti. Provi quell'orgoglio quando vedi il tuo riflesso nello specchio che ti piace? Mi sentivo allo stesso modo.

Ho anche sentito che i miei vestiti cominciavano ad essere larghi. Non potevo credere che si possa perdere così tanto peso in meno di 2 settimane!

Mancano 2 giorni al ritorno di Marco dal suo viaggio di lavoro. Giravo come se avessi le ali, immaginando come avrebbe reagito al mio cambiamento. Anche i bambini aspettavano il padre, che doveva portare i regali dal viaggio.

Il giorno dell'arrivo di Marco, ho organizzato una cena speciale - un sacco di cibo delizioso, e anche per la prima volta dopo molti anni ho preparato la sua torta alla crema preferita. Praticamente non avevo più paura di mangiare dolci.

Marco è arrivato appena in tempo. Stavo finendo di apparecchiare la tavola. Quando i bambini hanno sentito la porta aprirsi, sono subito corsi a salutare il padre.

La porta si è aperta ed è apparso Marco con un enorme mazzo di fiori e un mucchio di scatole con regali per i ragazzi. Gli sono saltati addosso, e Lui vedendomi sopra le loro teste, sembrava stordito. Sia i regali che il bouquet sono caduti a terra.

I figli saltavano di gioia, attirando a sé il Padre, invece lui non potendo staccare gli occhi da me, si è chinato a raccogliere il bouquet.

Dopo pochi secondi siamo rimasti soli nel corridoio. Marco non si è mosso come se fosse incantato. Ho riso, ho preso i fiori dalle sue mani e ho detto: "C'è qualcosa che non va? Vieni!"

Però... Tu... Com'è possibile? - Marco non riusciva a crederci.

"Beh, hai intenzione di salutarmi o rimani semplicemente in piedi?"

All'improvviso, Marco mi ha afferrata, mi ha presa in braccio e ha iniziato a baciarmi, e io continuavo a ridere. Era tutto raggiante di gioia. Ho sentito quanto gli piacevo.

"Basta, rimettimi a terra e vai a lavarti le mani. Mangiamo"

Questo pomeriggio, Marco sembrava una persona completamente diversa e quando i bambini si sono addormentati, si è avventato su di me come se fosse la prima volta. Da molto tempo che non facevamo l'amore così appassionatamente. Era anche da molto tempo che non mi sentivo così desiderata. Ci siamo addormentati la mattina completamente esausti, .

Quando ci siamo alzati, durante la colazione, Marco ha proposto di andare da qualche parte per 10 giorni. Il buon affare che ha fatto e il grande bonus che ne è derivato ci hanno permesso di fare un viaggio del genere.

Ero al settimo cielo! - era da tanto che non ho passato un buongiorno così bello.

A quel tempo, lavoravo come contabile e gestivo diverse aziende, principalmente da casa. Non avevo impegni importanti, quindi senza problemi potevamo fare una piccola vacanza. I bambini sono impazziti di gioia sentendo che stiamo andando al mare!

Questa volta la scelta cade sulla Tunisia. Un appartamento a due stanze in un bellissimo albergo a 4 stelle. Abbiamo scelto all inclusive, quindi è stato un ottimo test per il mio segreto. Ovviamente non vedevo l'ora di scoprire cosa avrebbe fatto Marco durante le vacanze.

Una settimana dopo, ci siamo già goduti la bellissima spiaggia tunisina, il mare limpido e il rumore delle onde. Marco non mi ha tolto gli occhi di dosso e non mi ha lasciato sola nemmeno per un momento.

Tutta la sua attenzione era concentrata solo su di me. È stata la mia vittoria personale!

Abbiamo mangiato tutto quello che volevamo. Carne, patate, birra, frutti di mare, frutta, focacce, torte - la mia dieta era piena di piatti tunisini "all inclusive". Ho mangiato poco perché la verità è che non avevo bisogno di altro. Naturalmente, ogni mattina mi ricordavo della capsula FatFix.



E nel pomeriggio, quando i bambini si addormentavano dopo aver passato l'intera giornata a giocare e nuotare nel mare e in piscina, insieme a Marco abbiamo bevuto vino abbracciati sul balcone della nostra camera. Abbiamo parlato di varie cose e abbiamo guardato la luna piena. Più tardi, Marco mi ha preso tra le sue braccia e mi ha portato in camera da letto, dove facevamo l'amore con una passione che era scomparsa da molto tempo. Mi sentivo una dea!

L'ultima notte, prima di tornare a casa, Marco mi ha chiesto misteriosamente di chiudere gli occhi. Mentre lo facevo, ho sentito la porta sbattere e dopo un attimo una voce che mi ha chiesto di aprirla.

L'ho aperta e ho visto Marco inginocchiato con un anello d'oro.

"Giorgia, mi vuoi sposare?" Sono quasi svenuta! Aspettavo questo momento da 7 anni!

Ogni giorno sognavo questo momento e immaginavo come sarebbe stato. Ho sentitio che i miei occhi iniziavano a riempirsi di lacrime che poi scendevano velocemente sulle guance.

Stai scherzando?! - in quel momento non sono riuscita a dire niente di più intelligente.

"Affatto! Sei la migliore e la più bella del mondo! Voglio che diventi mia moglie! Non voglio più venire e andarsene. Vivere separatamente. Voglio stare insieme a te per sempre!

Ho pianto, l'ho abbracciato e ho detto tra le lacrime "Sì!"

Subito dopo essere tornati a casa, siamo andati al Comune e ci siamo sposati.

Ho completamente dimenticato il mio peso. Per 10 giorni in Tunisia all inclusive, ho perso con FatFix.

Non è stata una perdita di peso così rapida come all'inizio, ma bisogna ricordare che non ho mangiato come al solito.



Da allora, non ho più cercato di perdere peso. Stavo prendendo FatFix a giorni alterni eppure ho perso altri 2 kg prima del matrimonio.

Il nostro matrimonio è stato bellissimo. Laura è stata la mia testimone - siamo diventate care amiche durante questo periodo. Le sono molto grata per aver condiviso un modo semplice per perdere peso.

Marco mi ha confessato che segretamente ha sempre voluto che fossi magra.

La mia trasformazione lo ha fatto impazzire. Mi immaginava con il corpo che ho adesso. Certo, non me l'ha mai detto per non offendermi o farmi stare male.



PS. Siamo ufficialmente sposati con Marco da 3 mesi e stiamo progettando di vendere i nostri due appartamenti per comprare una grande casa comune.

Adesso peso 62,3 kg e il mio peso non aumenta, anche se non prendo più FatFix da un mese. Finalmente, dopo 7 anni di relazione con Marco, mi sento la donna più amata e desiderata del mondo. È una sensazione fantastica che mi sono meritata e che aspettavo da molto tempo!



Il mio sogno si è avverato!

E tutto è meglio di quanto potessi mai desiderare. Tutto questo grazie a Laura che mi ha aiutato a scoprire FatFix. Era la mia occasione di cui ho approfittato.

Ognuno di noi ha delle opportunità nella vita di cui può approfittare. A volte dobbiamo aspettare più a lungo, a volte di meno. Purtroppo molte persone le perdono per vari motivi. Problemi, mancanza di soldi o sfiducia verso tutto e tutti.

Cerca di individuare le opportunità sempre e ovunque. In ogni situazione che accade intorno a te. Nelle persone che per qualche motivo ti hanno ostacolato, nelle storie che condividono con te. In ogni cosa! E quando vedi un'opportunità, coglila con tutte le tue forze e non lasciartela scappare! Questo è il segreto della vera felicità. Se non ti arrendi, vedrai che la tua vita sarà migliore di quanto avresti potuto immaginare.

Quando ascoltavo Laura, ho pensato che fosse impossibile. Comunque ho provato FatFix, perché niente è certo nella vita. Al massimo si potrebbe rimanere delusi e poi andare avanti. Se avessi lasciato andare, non avrei nemmeno saputo di aver perso la mia occasione.

Per coloro che vorrebbero essere felici, belli e sani. Per coloro che come me vorrebbero correre il rischio, farò quello che Laura ha fatto per me. Ti mostrerò dove trovare FatFix, di cui mi ha parlato. Semplicemente clicca sul pulsante verde qui sotto con la scritta "VAI AL SITO DEL PRODUTTORE". Il resto è nelle tue mani. Buona fortuna!

 

 
Paghi quando ricevi l'ordine