COME HO PERSO PESO E HO TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA?

[il metodo preciso su come farlo]

Il sovrappeso può rendere la vita molto difficile. Ti piacerebbe predere efficacemente il grasso della pancia, dalle cosce troppo grandi? Scopri un modo semplice per perdere chili inutili.
Non sapevi che fosse così semplice

Leggi la storia di Mara Belli, che ha perso i chili inutili. Sebbene da ragazza fosse molto magra, la prima gravidanza ha cambiato tutto. Non poteva tornare più al suo peso precedente. E' stato un incontro a cambiare tutto. Ha scoperto che un modo semplice per perdere peso era a portata di mano. Mara ci ha spiegato come perdere dei chili in eccesso. Questa storia ti farà rimanere a bocca aperta ...

Quando ho conosciuto il mio futuro marito ero molto magra. Ci siamo sposati e dopo poco ero incinta. Purtroppo è stata una gravidanza a rischio e sono stata a letto praticamente per 9 mesi. Sono ingrassata parecchio. Prima del parto pesavo molti chili in meno. Avevo la speranza che spesso il peso si sarebbe stabilizzato.

I segreti delle donne - Condividiamo i nostri segreti

Non sono riuscita a tornare al peso precedente

Non è accaduto: ingrassavo sempre di più perchè per lo stress mangiavo in continuazione. Con mio marito le cose stavano andando abbastanza male. In più avevo anche problemi con mia suocera.

Una sera ho sentito casualmente mio marito e sua madre ridere del mio eccesso di peso, dicevano che sembravo un ippopotamo. Ho pianto tutta la notte. Ho deciso di prendermi cura di me stessa.

Effetto yo-yo

Non mangiavo quasi niente. Ho perso solo 3 kg. Il fatto mi ha fatto perdere la speranza e sono tornata all'alimentazione di prima. Ed è sopraggiunto l'effetto yo-yo. Ho preso 7 kg e il sovrappeso mi rendeva difficili le azioni quotidiane. Non riuscivo a correre dietro a mio figlio ne trovare vestiti adatti a me. A lavoro avevo spesso il contatto diretto con il cliente per cui dovevo vestirmi in un certo modo. Il problema però era nel momento in cui venivamo invitati alle feste, o peggio.. al matrimonio di mia cugina. Per miracolo sono riuscita a trovare un vestito della mia taglia ma mi stesse anche bene... beh.. sono rimasta tutto il tempo seduta al tavolo guardando mio marito che intanto ballava con la sua ex compagna del liceo. Era la metà di me. Ero li a guardare invidiosa mentre lui a passo di musica la sollevava da terra.

Di nuovo non ci sono riuscita...

Ho fatto un altro tentativo di perdere peso. Dieta box, duro lavoro in palestra. Questa volta sono stata in grado di perdere fino a 10 kg. Tuttavia, si è scoperto che sono di nuovo incinta e come prima è a rischio. Ho guadagnato più di 20 kg.

Dopo la nascita di mia figlia mi sono promessa che non appena avessi finito di allattarla avrei fatto di tutto per dimagrire. Ma allora è successo che... mio marito mi ha lasciato per un’altra.

I segreti delle donne - Condividiamo i nostri segreti
I segreti delle donne - Condividiamo i nostri segreti

*I risultati possono variare a seconda delle persone.

Sono rimasta sola con due figli piccoli

Spinta dalla disperazione ho cominciato a mangiare sempre di più. Non mi importava niente né del mio aspetto né del mio corpo.

Ma il peggio doveva ancora arrivare; un giorno ho visto il mio ex marito con lei. La sua nuova donna, l’ha conosciuta durante gli studi e proprio con lei una volta si divertiva ad un matrimonio. Erano sorridenti ed evidentemente felici insieme. Lei, bellissima, snella e vestita alla moda.

Ci sono rimasta molto male. Mi ha lasciato per lei perché ero grassa. Non mi aveva mai detto che il mio sovrappeso era un problema per lui. Non mi aveva mai suggerito di farci qualcosa. Anzì, continuava a dirmi che per lui il mio sovrappeso non aveva nessuna importanza.

Sono crollata. Invece di reagire, di darmi una regolata cercavo conforto nel cibo. L’effetto è stato rapido. Pesavo 90,2 chili!

Pesavo 90 chilogrammi!

Un giono ho incontrato una mia amica. Quasi non l‘avevo riconosciuta perchè la metà di lei è praticamente sparita. Marta, alle superiori, era la più grassa; pesava più di 100 chili. Ora sembra una dea, snella ed attraente.

„Come hai fatto a dimagrire così? Hai fatto una dieta, esercizi o una riduzione dello stomaco?” – ho chiesto.

Marta mi ha risposto: “ Ma dai, Adi. Quale dieta, quali esercizi e non parliamo della riduzione! È stata la frutta. Vieni a trovarmi a prendere un caffè, così, te lo dico.”

Marta ha cambiato la mia vita

Qualche giorno dopo sono andata a trovarla. Marta mi ha raccontato come ha fatto a dimagrire. Tutto grazie alle bacche di aronia, di acai e di goji. Non ci potevo credere. Prima della cura pesava 105,5 chili. Prendeva 1 capsula di FatFix e ha perso abbastanza chili! Il bello era che non ha cambiato il suo stile di vita. Mi ha dato un link alla pagina dove si può comprare il preparato originale.

Pur non credendo alla sua storia sono entrata nel sito. Ho deciso di provarci ed ho fatto l'ordine. Appena 2 giorni dopo ho ricevuto una confezione di FatFix. Ho preso subito una capsula.

Dopo un po' sono salita sulla bilancia. Il peso subito è sceso giù!

Adesso mi sento veramente bene

Sentivo dai miei vestiti che stavo perdendo peso. Semplicemente, senza sforzi ne esercizi. Mangiavo ciò che preparavo solitamente e facevo i miei servizi di casa senza badare a come li sto facendo. Sono rimasta con la mia routine. All'inizio ho perso 5 kg. Dopo un po' di giorni ho provato a mettere dei jeans che non indossavo da tanti anni.

Ha perso i chili inutili che mi complicavano la vita. Mi sono sentita davvero bene. Ho acquisito vigore, la mia pelle appariva più radiosa e liscia anche se stavo perdendo chili così rapidamente.

Ho dovuto sostituire l'intero guardaroba, perché tutto era ormai troppo grande. Ho anche cambiato lavoro. Non ero più una donna grassa e timida, ma una donna bellissima, consapevole del proprio valore.

Da essere una cicciona sono diventata una bella donna

Nel mio nuovo lavoro ho conosciuto un grafico davvero simpatico. Fin dall'inizio ho capito che c'era dell'attrazione. Fabio, perché questo è il suo nome, mi affascinava tanto. Alla fine siamo andati a prendere un caffè e abbiamo iniziato a vederci.

Con Fabio le cose andavano a gonfie vele. Non mi preoccupo più di ingrassare di nuovo. Siamo andati insieme a fare una vacanza all inclusive, ero tranquilla. Dalla vacanza ho portato a casa solo souvenir, niente chili in più. Non ho avuto l'effetto yo-yo anche se non prendo il Fatfix ormai da due mesi.

I segreti delle donne - Condividiamo i nostri segreti
I segreti delle donne - Condividiamo i nostri segreti

P.S. Alla fine sono dimagrita quanto volevo. L'unica cosa che facevo era assumere regolarmente il FatFix.
Adesso peso quanto volevo e mi sento una meraviglia. Anche io pensavo fosse una stronzata. Ho provato però il suo metodo ovvero il fatfix. Mi sentivo piena di forza ed energia. Andavo spesso a correre o in bici con i bambini e Fabio. La mia vita ha finalmente un senso!

So che la storia di Marta può sembrare incredibile. Anche io a stento ci credevo. Potevo non fare niente e fare la vittima o provare questo metodo ovvero il FatFix. Anzichè rimanere ferma sono voluta andare avanti è l'ho provato!

Sono grata di ciò che ho ricevuto per cui condivido qui la mia storia. Se vuoi nuovamente vederti bella, attraente, riacquistare la fiducia in te stessa e avere successo nella vita e in amore, semplicemente provalo!Ti posto in link che mi ha passato Marta. Basta che clicchi sul link in blu "PASSA ALLA PAGINA DEL PRODUTTORE" e ti si apre la pagina e vedi cosa fare della tua vita.