Analisi che stupiscono! -15 kg in un mese e senza effetto JO-JO.

Heart and Body Institute

Salve,
Sono il prof. Luigi Solari e penso che tu non sia qua nel mio sito per caso... Se vuoi far parte delle migliaia di persone felici che hanno riposto la loro fiducia nella scienza e tecnologia più recenti, perdendo ben 15 chili in un mese, sei nel posto giusto.

Negli ultimi 10 anni ho lavorato negli Stati Uniti come scienziato, specialista dietologo nutrizionista, e terapeuta dell'obesità. Osservando come si stressano le persone con chili in eccesso (non si può negare che ce ne siano davvero tante negli Stati Uniti), ho deciso di agire in proprio, creando un rimedio per sovrappeso e obesità.

Rimani qui con me e scoprirai tutto!

Forse vuoi:

  • migliorare la tua condizione fisica?
  • prenderti cura di ossa e spina dorsale?
  • comprarti vestiti in qualunque centro commerciale senza problemi?
  • migliorare la tua glicemia?
  • migliorare il funzionamento dei tuoi ormoni?
  • sentire che finalmente appari come desideravi?
  • ringiovanire il tuo organismo dall'interno?
  • ...DIMAGRIRE?

Ti dirò come aiutarti a raggiungere l'obiettivo sognato:

Dopo diversi anni di lavoro con persone obese, mi sono chiesto come poter aiutarle veramente. Anche se non ci credevo in passato, esistono davvero persone che, non importa quanto ci provino, semplicemente non riescono a perder peso. È una faccenda di genetica, metabolismo e abitudini dell'organismo.

Tre anni di ricerca:

Un giorno ho pensato fra me e me: un momento, ma io sono uno scienziato! Troverò un modo per programmare l'organismo a bruciare il grasso immagazzinato nel corpo. Dopo alcuni mesi di attesa per sussidi e finanziamenti per questa ricerca, sono finalmente riuscito ad entrare in laboratorio. Sapevo che questa ricerca non sarebbe stata difficile, in compenso molto cara e dispendiosa in termini di tempo.

Heart and Body Institute

Non intendo annoiare nessuno con la descrizione specifica delle mie ricerche, ma descriverò brevemente come ho potuto realizzarle:

Come tutti, sapevo che il corpo umano è composto da:

  • acqua - circa 60%
  • componenti organici, cioè a base di carbonio: lipidi (grassi), proteine, carboidrati e acidi nucleici
  • componenti inorganici, detti anche minerali

Ho isolato ogni singolo componente dell'organismo, iniziando le mie ricerche. Quando sono riuscito a isolare TUTTE le cellule e gli organi responsabili del mantenimento di un peso corporeo sano, mi restava l'ultimo passaggio.

Ho scoperto che il corpo umano è naturale al 100%. Se ne deduce che su di esso agiscono principalmente gli ingredienti naturali. Questa compatibilità garantisce il buon funzionamento. La parte più difficile è proprio... selezionare questi ingredienti.

Ho bombardato le cellule umane responsabili del mantenimento di un corretto peso corporeo con quasi tutti i principi attivi che potevo immaginare. Molecole di cavolfiore, kiwi o anche di terra africana. Ero certo che alla fine ce l'avrei fatta!

La vera svolta è arrivata quando cominciai a fare ricerche sulle bacche. Da tempo le bacche di Goji o Acai sono associate al dimagrimento. Si è scoperto, comunque, che la cosa più importante sia ottenerne estratti adeguatamente concentrati

Al terzo anno delle mie ricerche, sono riuscito a estrarre un elenco di bacche che, dopo opportuna preparazione, funzionano come bruciagrassi, pur restando completamente sicure per il corpo e senza provocare termogenesi pericolose per l'organismo. Al progetto ho dato il nome di FitBerry.

Heart and Body Institute

FitBerry è l'essenza degli ingredienti dimagranti ricavati dalle bacche. Essa consiste in:

Heart and Body Institute

CHETONI DI LAMPONE

Riducono la cellulite e ripuliscono efficacemente le pareti dei vasi sanguigni. Inoltre, insegnano al corpo a prendere energia dal tessuto adiposo depositato, grazie a cui si accelera il dimagrimento.

Heart and Body Institute

FRUTTI DI MIRTILLO

Riducono l'appetito, aiutano la funzione intestinale limitando al contempo il problema della stitichezza. Sono ricchi di pectina e regolano il metabolismo.

Heart and Body Institute

BACCHE DI GOJI

Rafforzano i vasi sanguigni, sono un potente antiossidante, bruciano i grassi e fanno diminuire il livello di colesterolo cattivo.

Heart and Body Institute

BACCHE DI ACAI

Eliminano le tossine dall'organismo, moderano la sensazione di fame e supportano il naturale processo di combustione dei grassi.

Heart and Body Institute

ACEROLA

Accelera il metabolismo, normalizza le funzioni degli organi interni e aiuta la resistenza dell'organismo, che naturalmente si abbassa perdendo peso.

Heart and Body Institute

PEPE NERO

Il miglior termogenico naturale. Supporta in modo significativo la combustione dei grassi e limita l'assunzione di calorie dal cibo consumato. Non conduce alla termogenesi completa, ma imposta l'organismo a bruciare i grassi per tutto il giorno.

Il composto FitBerry colpisce direttamente il tessuto adiposo, eliminandone l'eccesso. Ho comunque pensato che non fosse tutto. Bisogna affrontare il dimagrimento in due tappe:

Heart and Body Institute
FASE 1
Bruciare i tessuti adiposi.
Heart and Body Institute
FASE 2
Prevenire l'effetto JO-JO.

La verità è che nessun integratore sul mercato potrà fornire risultati permanenti. L'effetto YO-YO può comparire in chiunque consumi più calorie di quelle indicate dal suo fabbisogno.

Sono giunto alla conclusione che, a fronte di un dimagrimento così veloce e intenso, il lavoro dell'intestino sia importante. Non ho potuto inserire nelle pillole un ingrediente responsabile di esso in misura sufficiente. Dovrei infatti ridurre la qualità delle pillole, rinunciando a parte dell'estratto di frutti. Per questo ho creato un secondo prodotto: lo aggiungerò alle pillole gratuitamente.

È una fibra appositamente selezionata, il cui consumo insieme alle pillole FitBerry garantirà che i chili bruciati non torneranno per almeno 5 anni a dimagrimento terminato!

Heart and Body Institute

Una volta riuscito a fissare l'intero elenco di ingredienti naturali utili per il dimagrimento, ho iniziato le mie ricerche. Si sono svolte negli Stati Uniti, ed ora pubblico foto e opinioni col consenso delle persone che l'hanno provato. Gli effetti hanno sorpreso perfino me stesso:

Heart and Body Institute

„Ero un po' scettica nel testare un prodotto sconosciuto finora al mondo. Allora, durante un dialogo con Luigi Solari (il creatore delle pillole FitBerry), mi sono resa conto che nel peggiore dei casi non sarebbe cambiato nulla. L'ho provato - ero determinata. Da sempre ero grassa, e volevo finalmente darci un taglio. Gli effetti mi hanno sorpresa parecchio. Ho iniziato a notarli già dopo pochi giorni di assunzione delle pillole: mi sentivo meglio, più leggera. Non avevo più voglia di dolciumi. E dopo 30 giorni... sono scesa a -15 kg!”

Vanessa, 32 anni

Heart and Body Institute

„Non sono mai stata a dieta, non ho mai neppure provato. Mi piacevano le feste, ma ciò significa bere e mangiare senza contare le calorie. Volevo essere magra, ma non a tutti i costi: sognavo pillole magiche che mi potevano aiutare. A volte i sogni si avverano!”

Natalia, 28 anni

Heart and Body Institute

„Sono dimagrita, sono ringiovanita, mi sento al settimo cielo, e quando mi guardo allo specchio... so di essere davvero così! Lo raccomando a tutti. Ho anche fatto le analisi - grazie a questo, sono sicura che l'integratore sia davvero sicuro, e i risultati delle analisi non erano peggiori, anzi - finalmente vanno bene! :)”

Margherita, 41 anni

FitBerry è la risposta per te, se:

  • Vuoi perdere peso oltre i due chili,
  • Hai altri acchiacchi (dolori articolari, mal di schiena, problemi ormonali),
  • Non hai stimolo a far diete ed esercizio fisico,
  • Vuoi sentirti bella e sana.

Il dimagrimento è una fase importante nella vita di una persona alle prese col problema dei chili in eccesso. Conviene ricordare che i problemi di sovrappeso o obesità sono molto seri: compromettono in modo significativo la qualità della vita, tolgono energia, causano diverse malattie gravi, e sovente accorciano la vita. Conviene anche ricordare la situazione mentale di una persona obesa. Tali persone spesso stanno male con se stesse, non si accettano e cadono in depressione.

FitBerry - Il tuo metodo per tenersi in linea!

Oggi le aziende farmaceutiche di tutto il mondo stanno litigando per FitBerry: tutte mi chiedono di vendere il brevetto, offrendomi un sacco di soldi. So per certo che se le mie pillole arrivano in farmacia, saranno molto care! Desidero che ognuno possa permettersi il mio prodotto, e allora, prima di venderlo, metto a disposizione dei miei connazionali la formula quasi gratis!

Approfitta di questa opportunità, prima che la mia formula venga rilevata dalle aziende farmaceutiche giapponesi per metterla sul mercato a una cifra salata. Ordina FitBerry subito, senza pagamenti online, carte di credito o creazione di account cliente. Basta compilare il modulo e pagherai le pillole al corriere, al momento del ritiro del pacco!

prof. Luigi Solari

Effettuare un ordine

FlexaFit - 30

Ordina Fitberry + Fibraslim, 30 compresse

Importo da pagare 57€ Spedizione Gratuita
I tuoi dati sono sicuri al 100% SSL
Metodo di pagamento *